11/09/2021 - Partita la 12a Edizione del Salone del Camper 2021
Partita oggi a Fiere di Parma la dodicesima edizione del Salone del Camper, come sempre organizzato con APC, Associazione Produttori Caravan e Camper. Il Salone con i suoi 150 mila metri quadrati il Salone del Camper si conferma uno dei principali eventi internazionali di settore e il pubblico degli appassionati ha risposto bene.
Stamane con ordine e compostezza, i tanti visitatori che sono venuti da tutta Italia per vedere questo atteso evento, dopo la misurazione della temperatura e aver mostrato il green pass richiesto, sono entrati con grande entusiasmo per andare finalmente a vedere i circa 600 modelli di veicoli ricreazionali e non solo, esposti nei padiglioni di Fiere di Parma.
Infatti i più importanti marchi nazionali e internazionali hanno scelto il Salone del Camper per presentare tutta la loro gamma, ma soprattutto le novità e bisogna dire che ce ne sono davvero tante. La fiera si sviluppa su 5 padiglioni che ospitano: Camper, Caravan, Accessori per i veicoli e complementi utili a rendere ancora più confortevole la vacanza; Shopping, con prodotti per la vita all'aria aperta e per i piccoli spazi; Percorsi e mete, sezione di promozione turistica per conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà.