News

« ARCHIVIO NEWS

14/11/2023 - Autostar Performance P600 piccolo e compatto completo di ogni comfort

 
Autostar Performance P600 su base Fiat Ducato 2002 da 140 cv, è sicuramente il semintegrale più piccolo della gamma Performance, grazie ai suoi 6,13 m di lunghezza,  con una larghezza di appena 2,16 m e un'altezza di 2,79 m su cui spicca la dinamica linea del cupolino, mentre sulle pareti laterali in vetroresina troviano una piacevole grafica che slancia molto il veicolo. Dalla porta d'ingresso con zanzariera si accede all'interno con un gradino elettrico.
 
 
Nonostante la sua compattezza ha un'ottima abitabilità interna, si svulippa infatti su una pianta ben organizzata e funzionale, molto piacevole da vivere grazie al suo ampio soggiorno, dove troviamo una lunga e comoda dinette face to face, intorno al cui tavolo che è anche ripiegabile, possono sedere fino a sei persone con l'aggiunta dei sedili girevoli in cabina guida. All'occorenza la dinette si può trasforamere sia in un letto matrimoniale, così da assicurare insieme al basculante elettrico posizionato proprio sopra la zona living, ben quattro posti letto, ma anche in altri due posti fronte marcia, essendo il veicolo omologato per quattro persone in viaggio. Ben areato il gradevole open space della zona soggiorno, che può godere di un'ottima luminosità assicurata dall'ampio cupolino oblò e dalla grande finestra sul lato sinistro, mentre a destra troviamo uno specchio che conferisce una maggiore sensazione di spazio interno. 
 
 
La zona toilette è posizionata nella parte posteriore, dove troviamo un bagno spogliatoio, con box doccia separato e tre armadi, dei quali uno verticale con asta appendiabiti. Il veicolo non è però dotato di un ampio vano garage, ma presenta nella parte posteriore esterna un gavone verticale con doppio sportello, collegato anche all'interno del bagno, dove è possibile riporre attrezzi in lunghezza come ad esempio sci, ma anche altri bagagli utili per una una vacanza o semplicemente per un week end all'aria aperta.
 
 
 Nella parte centrale troviamo la cucina lineare anch'essa compatta ma spaziosa, in quanto il piano cottura a due fuochi e il lavello rettangolare in acciao inox, essendo arretrati più verso l'interno, creano un maggiore piano d'appoggio anteriore che si può ampliare inserendo una mensola sia frontalmente che di lato. Invece per stivare alimenti e stoviglie, ci sono due  pensili e due capienti cassettoni. Di fronte affiancato alla porta d'ingresso, troviamo il frigo slim da 142 litri di tipo trivalente con freezer interno.
 
 
Diverse le dotazioni di serie, tra cui anche il doppio airbag, climatizzatore cabina guida e le ruote da 16, ma aggiungendo il Performance Pack vengono integrate ulteriori dotazioni, come autoradio, navigatore, retrocamera e tendalino. Tra le altre caratteristiche anche un sistema di areazione permanente VentilPlus, il riscaldamento Truma Combi 4 che si estende fino alla cabina guida, illuminazione led a basso consumo. Autostar Performance P600 piccolo e compatto completo di ogni comfort!


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171