News
11/12/2023 - Pilote Atlas 696 G la perfetta combinazione di stile e prestazioni in viaggio
Per la stagione 2024, Pilote punta sulla sua nuova e moderna gamma Atlas composta da tre modelli modelli. In partcolare l'Atlas 696 G dall'esclusivo look esterno, è un veicolo compatto su telaio Ford Transit, omologato per 4 persone in viaggio, offrendo la perfetta combinazione di stile e prestazioni. Atlas 696 G, è infatti un semintegrale dalle dimensioni contenute, la pianta si sviluppa su una lunghezza di 698 cm e una larghezza esterna di soli 220 cm. Davvero gradevoli gli interni con un mobilio moderno e funzionale, ben organizzati gli spazi nonostante la compatezza.
Lo spazio abitativo dell'ampio soggiorno presenta una dinette face-to-face che può accogliere comodamente sei persone a tavola, girando i sedili girevoli in cabina guida, al di sopra del quale troviamo un basculante matrimoniale anteriore, che all'occorenza scende elettricamente e va a completare la zona notte, garantendo così altri due posti per un totale di 4 posti letto. Un'altra caratteristica è la privacy della zona notte che può essere completamente isolata dalla zona giorno, grazie alla porta del bagno a doppio battente che rende i due locali indipendenti.
La cucina lineare ben attrezzata con un piano cottura a due fuochi e lavello in acciao inox, è ben organizzata per conservare alimenti e stoviglie grazie ad un ampio pensile chiuso da un portellone di design e a quattro grandi cassettoni sottostanti, contrapposto al quale c'è uno spazioso frigorifero da 133 litri. Ben illuminato anche di sera con illuminazione a led, inoltre con la sua combinazione di innovazione, design e funzionalità su misura, l'Atlas 696 G si conferma come una novità assoluta per Pilote, permettendo di fare viaggi comodi avendo una buona capacità di stivaggio, a partire dal garage.
Insomma il camper ideale per viaggiare alla ricerca di avventura e libertà, con un'ottima tenuta di strada. Pilote Atlas 696 G la perfetta combinazione di stile e prestazioni in viaggio!