News
14/09/2024 - Salone del Camper 2024: al via all'insegna del green e della sostenibilità
È ufficialmente iniziata l'edizione 2024 del Salone del Camper, un evento che quest'anno punta tutto sulla sostenibilità e il rispetto per l'ambiente. Fin dall'ingresso, il vasto pubblico che è accorso da tutta Italia per questo importante appuntamento dedicato all'industria del caravanning, ha potuto immergersi in un'accoglienza speciale, caratterizzata da un percorso verde con tanto di laghetto, accompagnato da un’insegna che recita: "Welcome to Salone del Camper".
Per nove giorni, fino a domenica 22 settembre, la fiera sarà il punto di riferimento per gli appassionati di veicoli ricreazionali. I visitatori potranno ammirare le ultime novità presentate dai più importanti produttori italiani ed internazionali del settore, con un’ampia esposizione di camper e caravan all'avanguardia.
Ma il Salone del Camper non si limita solo ai veicoli ricreazionali: spazio anche ad un’ampia selezione di accessori, componentistica e tutto ciò che serve per migliorare l’esperienza di viaggio su strada. Inoltre, i visitatori potranno esplorare aree dedicate ai viaggi, con racconti ed esperienze per ispirare le prossime avventure.
Un evento imperdibile per gli amanti del turismo itinerante, che quest’anno si colora di verde, promuovendo uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente.