News
18/09/2024 - Con la pioggia o con il sole, al Salone del Camper viene sempre il buonumore
Nonostante una pioggia fitta e continua che ha accompagnato l’intera giornata, il Salone del Camper ha registrato un’ottima affluenza di visitatori. Né il maltempo né le nuvole grigie hanno fermato gli appassionati del mondo del plein air, desiderosi di vivere una giornata diversa dal solito. Famiglie, coppie e gruppi di amici si sono riversati tra i padiglioni della fiera, incuriositi dalle numerose novità esposte e dall’atmosfera vivace e accogliente.
Con il loro immancabile entusiasmo, i visitatori hanno esplorato le ultime tendenze del settore camperistico, scoprendo veicoli all'avanguardia, soluzioni innovative per il turismo itinerante e accessori all’insegna della sostenibilità. Tra un caffè caldo e una sosta nei vari spazi espositivi, si è respirata un’aria di condivisione e ottimismo, dimostrando che, con la giusta passione, neanche una giornata piovosa può spegnere il desiderio di avventura.
Il Salone del Camper si conferma così come un appuntamento imperdibile, capace di unire curiosità, divertimento e, soprattutto, un grande spirito di comunità. ricordiamo che chiuderà i battenti domenica 22 settembre.