News
03/08/2015 - Vacanze on the road: scatta, vota e vinci. Il Salone del Camper premia i turisti in libertà, con un ricco contest fotografico online Dal 27 luglio al 31 agosto 2015

Partecipare è molto semplice: i concorrenti devono inviare la fotografia che meglio rappresenta la propria vacanza itinerante. Si può partecipare attraverso l’App “Salone del Camper”, disponibile su Apple Store e Google Play Store, sviluppata con la rivista Plein Air e che include diverse funzionalità, tra cui la mappatura aggiornata ed interattiva delle aree di sosta del Portolano e le funzionalità di Google Maps e StreetView. Oppure registrandosi sul sito internet della manifestazione, nella pagina dedicata al concorso (www.salonedelcamper.it/concorso).
Vincere non è mai stato così facile! Gli scatti, le fotografie e ovviamente anche i selfie, caricati sulla piattaforma, vengono votati dagli altri utenti durante il concorso e in palio ci sono stuzzicanti premi: le prime 5 foto che raggiungono il maggior numero di preferenze vincono, ciascuna, un voucher del valore di 100 euro, da spendere all’interno dell’area dedicata allo shopping presso il Padiglione 2 de Il Salone del Camper. Ma anche i votanti, scegliendo le foto di altri camperisti, hanno la possibilità di portare a casa una vincita: il giorno 7 settembre 2015, durante l’estrazione finale, verranno infatti sorteggiati 10 pacchi enogastronomici e ben… 50 biglietti omaggio, per visitare gli stand de Il Salone del Camper.
I migliori scatti verranno settimanalmente inseriti anche in un collage fotografico sulla pagina Facebook della manifestazione. Che, ad oggi, vanta una fan base di circa 7000 utenti ed è una delle community dedicate ai veicoli ricreazionali e alla vita plein air più visitata su Internet.
Camperisti della Penisola, armatevi di smartphone, tablet o fotocamera e raccontate con un’immagine le vostre ferie ‘on the road’ agli altri amanti del turismo in libertà!