News

« ARCHIVIO NEWS

01/07/2016 - Dal 1 luglio si rinnova il sito www.al-ko.it

È online dal 1 luglio il nuovo sito www.al-ko.it, completamente rinnovato nell’estetica, nei contenuti e nell’organizzazione delle sezioni interne. Il nuovo layout è moderno, elegante, ma soprattutto permette al visitatore di orientarsi in modo semplice e immediato tre le svariate divisioni e prodotti di AL-KO. Una volta selezionato in home page il settore “Tecnica per veicoli”, si accede a un menù che permette di individuare la tipologia di veicolo al quale si è interessati (Motorcaravan, Van, Caravan, Rimorchi, Veicoli Commerciali) e quindi accedere alla gamma di prodotti specifici. Ogni prodotto è accompagnato da fotografie, schede tecniche approfondite e ampie descrizioni sulle funzioni e l’utilizzo. Il nuovo sito, progettato per essere facilmente consultabile anche da smartphone e tablet, è composto da più di 150 pagine e da una ricchezza di informazioni senza precedenti.  

«Essere presenti su Internet è di fondamentale importanza – dichiara Gerd Stoll, responsabile marketing di AL-KO Italia – ma esserci con siti obsoleti, incompleti, non aggiornati è poco efficiente. Sono molto soddisfatto del nuovo portale, che diverrà uno strumento di consultazione online comodo e utile per chiunque, anche per gli operatori, che qui possono trovare i codici prodotto e ordinare le parti. Siamo molto attenti alla comunicazione digitale: gestiamo con continuità e passione la nostra pagina Facebook www.facebook.com/alko.italia e siamo certi che ora, con questo nuovo strumento, potremo creare ulteriori opportunità di interazione tra le piattaforme, aumentando le possibilità di dialogo con la nostra clientela finale e professionale».
 
 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171