News
03/10/2016 - Etrusco: nascono il sito internet e la pagina facebook. Il nuovo brand di Erwin Hymer Group, lancia sito internet e pagina Facebook in italiano
Etrusco, la nuova linea di profilati di Erwin Hymer Group commercializzati da settembre di quest’anno, lancia il suo sito italiano www.etrusco.com e la pagina Facebook ufficiale “Etruscoitalia” https://www.facebook.com/Etruscoitalia-1736875023208963/?fref=ts.
Nella sezione dedicata del sito viene presentata la gamma completa dei profilati Etrusco: 5 veicoli, tutti realizzati nel nuovo sito produttivo di Erwin Hymer Group in Italia, a San Casciano Val di Pesa, uno stabilimento di ultima generazione, che dà la possibilità di produrre veicoli affidabili da un punto di vista tecnico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nel sito i veicoli sono ben descritti, con i dettagli tecnici e le piantine. Le suggestive immagini a tutto schermo celebrano le caratteristiche di Etrusco, il nuovo marchio di Erwin Hymer Group che, assieme a Carado e Sunlight, si propone di presidiare il segmento “entry level” del Sud Europa (Italia, Spagna, Francia, oltre al Belgio) con una gamma che unisce affidabilità made in Germany e passione made in Italy.
Il sito rende inoltre possibile la geolocalizzazione dei concessionari presenti sul territorio italiano. Da oggi grazie al sito e alla pagina Facebook tutti i fan Etrusco in Italia potranno mantenersi aggiornati sulle ultime novità del marchio.
A proposito di Etrusco
Con cuore e design italiano e tecnologia e affidabilità tedesca, il nuovo marchio dell’Erwin Hymer Group completa il segmento “entry level” del sud Europa con solidi argomenti e un favorevole rapporto qualità-prezzo. Il suo nome ricorda una grande popolazione del passato, una civiltà forte, attenta alla progettazione, all’architettura e ai dettagli, celebre per le sue capacità progettuali, la sua inventiva e il gusto della vita, e allo stesso tempo richiama il nuovissimo stabilimento toscano dell’Erwin Hymer Group – dove questi veicoli sono prodotti – sito nella Val di Pesa, proprio accanto a un importante insediamento risalente all’antica civiltà preromanica: è Etrusco, un nuovo marchio che coniuga l’esperienza e il “know-how” in fatto di “Value for money” maturati dal colosso tedesco nel segmento “entry level”, con un progetto specificatamente pensato e realizzato per i mercati del Sud Europa. www.etrusco.com