News

« ARCHIVIO NEWS

18/10/2016 - SAWIKO presenta la nuova generazione di ganci di traino Il sistema MT054 offre la soluzione ottimale per ogni situazione di installazione

I camper stanno diventando sempre più personalizzati, un’evoluzione che coinvolge sia il layout che le dotazioni. Come risultato, i prodotti dedicati all'equipaggiamento supplementare posteriore, come i ganci di traino, devono essere costruiti in serie ridotta o con soluzioni speciali dando il via a un processo costoso e difficile. SAWIKO ora ha la soluzione intelligente per tutto questo. L'azienda di Neuenkirchen-Vörden, una sussidiaria di AL-KO Vehicle Technology, è uno dei più competitivi e competenti costruttori di portatutto posteriori e sistemi di traino per camper in Europa. Questi specialisti in accessori per il camper hanno raggiunto in quasi 20 anni di esperienza lo sviluppo di un kit in grado di offrire la migliore soluzione per ogni necessità. 
 
 
Il nuovo sistema MT054 include 4 componenti base – sfera, staffa di fissaggio, traversa, piattaforma – imbullonati allo chassis o alle sue estensioni in un solo assemblaggio, offrendo così la massima flessibilità. La sfera di traino può essere montata a sua volta come rimovibile o fissa. Altra alternativa è quella di poterla montare tramite una flangia a quattro fori, con pipa allungata e di diverse angolazioni, assicurando così un uso ottimale dello spazio di installazione sotto la struttura per ogni tipo di veicolo. La traversa è disponibile in ogni lunghezza per i telai AL-KO e per ogni estensione SAWIKO. Anche le piattaforme sono disponibili per tutte le più diffuse varianti di telai e traverse AL-KO. Oltre a ciò, grazie alle caratteristiche costruttive del kit è possibile ricavare anche delle posizioni di installazione aggiuntive. Questo sistema inoltre è disponibile anche nella variante per carichi pesanti denominata MT055.
 
I vantaggi di entrambi i kit sono:
Ampio spazio libero da terra
Facilità di installazione anche per veicoli  con minigonne e/o appendici
Minori lavorazioni aggiuntive sul paraurti posteriore
 

ALOIS KOBER GMBH
Fondata nel 1931, AL-KO Tecnica per veicoli oggi è un'azienda ad alto contenuto tecnologico di fama mondiale con oltre quaranta sedi in Europa, Sud America, Asia e Australia. Con i suoi componenti di qualità per lo chassis e il telaio di rimorchi, veicoli per il tempo libero e veicoli commerciali leggeri, AL-KO è sinonimo di ergonomia e funzionalità, del massimo comfort e di costanti innovazioni per una maggiore sicurezza. 
 
L'azienda è caratterizzata da raffinati processi di innovazione per i quali ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Grazie alla cooperazione con Dexter Axle, AL-KO Tecnica per veicoli dal 1° gennaio 2016 è parte della DexKo Global Inc.
 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171