News
26/10/2016 - CI e Roller Team a Camper Motor show di Moncalieri: per motivi di trasporto, l'azienda informa che il modello Triaca 232 TL non ci sarà
Torna nell’Italia Nord Ovest una fiera per il Plein Air: una manifestazione storica dedicata al turismo itinerante, un evento per tutti gli appassionati dopo la grande abbuffata di novità in occasione dello scorso Salone del Camper di Parma.
L’appuntamento è dal 28 Ottobre al 1 Novembre presso l’Ex Foro Boario di Moncalieri. Si chiama Camper Motor Show ed è una fiera in cui si parlerà di plein air con una ricca esposizione di veicoli e attrezzature da campeggio come carrelli, tende e accessori, ma anche di auto, moto, nautica, montagna, fuoristrada, con inoltre un'ampia area dedicata alla ristorazione, all'animazione e all'intrattenimento, baby parking ed eventi a tema.
Tutti pronti quindi per scoprire le novità del settore... ad aspettare tutti i curiosi non mancherà la rete vendita CI e ROLLER TEAM del Piemonte e della Liguria! Barbera Caravan, Lusso Caravan, Camper One, Camper Two, Pons…..questi i concessionari che ospiteranno una selezione esclusiva delle gamme CI e ROLLER TEAM sui loro stand, i modelli più apprezzati della gamma di ogni tipologia e per ogni gusto, autocaravan, motorhome e van. Per la gamma CI Magis 94 XT, Magis 95 XT, Sinfonia 98, Mizar 98, Kyros 2 mentre per la gamma Roller Team Auto-Roller 264 TL, Zefiro 277, Zefiro 294, Magnifico 285 TL, Magnifico 285, Livingstone 5, una esposizione completa di modelli mansardati, semintegrali con letto basculante e furgonati, tutti con incluse le massime dotazioni per un prodotto eccezionalmente “tutto incluso”, con di serie climatizzatore, doppio airbag, Cruise control, 5 posti omologati, antenna integrata, porta con finestra fissa, zanzariera porta ingresso, fodere sedili cabina, doghe nel letto, posto aggiuntivo letto posteriore, 120 w pannello solare, retrocamera, 6 anni di garanzia e molto altro ancora …….
Questo nuovo appuntamento doveva essere l’occasione, dopo l’anteprima esclusiva al Salone del Camper di Parma, di conoscere da vicino il nuovissimo Triaca 232 TL: il semintegrale compatto destinato alla coppia, il camper del futuro, il concept del 2015 trasformato oggi in produzione di serie, Purtroppo per motivi di trasporto, secondo quanto diramato dall'azienda, non ci sarà. Intanto, nonostante ciò, conosciamolo meglio:
“Open Space”: lo spazio fruibile è portato al massimo.
Il design a servizio dell’efficienza grazie ad uno spazio living estremamente ampio e “flessibile” dove tutti gli elementi sono trasformabili: tavolo, letto e divano. In particolare quest’ultimo si trasforma in letto matrimoniale tramite uno meccanismo di sollevamento manuale semplice e rapido, tipico dei nostri divani di casa. La progettazione ergonomica e volumetrica degli interni e dei mobili è studiata al servizio della massima abitabilità. Anche i colori degli interni e le finiture dei materiali giocano sui toni chiari di tendenza rendendo gli ambienti più luminosi. Le dotazioni sono massime ed efficienti come il frigorifero a compressore da 165 litri che offre performance assimilabili al frigorifero e congelatore di casa: raffreddamento rapido, mantenimento della temperatura costante anche ad alte temperature, minimo consumo elettrico e bassa rumorosità. Da segnalare infine l’uso di materiali innovativi con piani di tavolo, cucina e toilette realizzati in Fenix, un materiale che, sfruttando le nanotecnologie, assicura proprietà antibatteriche, resistenza ed eventuale facilità di riparazione in caso di necessità.
Innovazione tecnica per la struttura.
Triaca è dotato di un “vero” doppio pavimento tecnico che permette maggiore stivaggio (anche per oggetti lunghi come tavoli e sedie), ottimo accesso grazie ai due sportelli laterali, impiantistica posizionata nello spazio interno al doppio pavimento, ottimo isolamento termico ed acustico, maggiore rigidità strutturale. Le risorse: autonomia e ottimizzazione. Uso di tecnologie esclusive come la LIN BUS che consente una gestione domotica delle utenze attraverso un’unica connessione che gestisce tutti gli impianti elettrici garantendo migliori performance. Questa tecnologia offre la possibilità di gestire in wi-fi le utenze tramite mobile. Inoltre la centralina definita “energy saving” è in grado di monitorare i consumi ottimizzando le risorse disponibili e l’autonomia residua ad esempio riducendo in caso di bisogno l’intensità dell’illuminazione.
I concessionari CI e ROLLER TEAM ti aspettano in fiera, non mancare questo nuovo importante appuntamento!