News
09/02/2017 - Bürstner alla fiera ITINERANDO SHOW – Il Salone del Turismo in Movimento a Padova
Il prestigioso marchio dell’Erwin Hymer Group partecipa a ITINERANDO SHOW a Padova dal 10 al 12 febbraio con i suoi concessionari Lucchetta Camper e Bonometti.
Bürstner sarà presente dal 10 al 12 febbraio a ITINERANDO SHOW, il salone del turismo in movimento con una serie di modelli rappresentativi della sua ampia gamma di autocaravan, caravan e furgonati. I suoi concessionari veneti Lucchetta Camper e Bonometti Centrocaravan esporranno rispettivamente City Car 600, Ixeo 640, Lyseo T 690 e IxeoTime 726 G e Caravan Premio Plus 440 TK. Itinerando Show è l’occasione ideale per scoprire le novità del mondo outdoor, immergersi totalmente nel mondo del turismo itinerante e toccare con mano le varie proposte di veicoli ricreazionali firmati Bürstner.
A proposito di Bürstner
Scoprire il mondo con un camper o una caravan e sentirsi 'sempre come a casa’, questa è la filosofia Bürstner, marchio leader della fascia mainstream, con ben oltre 55 anni di esperienza sul mercato. Nello stabilimento di Kehl, in Germania, gli esperti Bürstner riversano tutto il loro know-how nella progettazione e realizzazione di veicoli ricreazionali. Bürstner fa parte dell’Erwin Hymer Group dalla fine degli anni ’90 e può contare su ben 350 concessionari a livello europeo. Con vendite annuali per un valore di circa 280 milioni di Euro, Bürstner si conferma ogni anno come marchio innovatore del settore, presentando ripetutamente novità significative. http://www.buerstner.com/it