News
03/03/2017 - DETHLEFFS partecipa alla fiera di Novegro ITALIA VACANZE
Lo storico marchio dell’Erwin Hymer Group sarà presente a ITALIA VACANZE dal 3 al 5 marzo con il suo concessionario Centro Caravans Barassi.
Dal 3 al 5 marzo torna presso il Parco Esposizioni di Novegro la fiera Italia Vacanze, la storica manifestazione dedicata al caravanning e al plein air, ormai giunta alla sua edizione numero 43. Dethleffs presenzierà a questo im-portante appuntamento in terra lombarda con il suo concessionario Centro Caravans Barassi di Monza, che esporrà un’ampia gamma di veicoli Dethleffs. Nel dettaglio:
Trend A 5887 (nella foto)
Trend T 6717
Globebus I 7
Globebus T 1
Caravan C’go 475 EL
Caravan C’ trend 505 FSK
Tra i veicoli in esposizione spicca il pluripremiato Globebus, gamma rinnovata comple-tamente nella stagione 2017, un camper compatto, maneggevole ma al tempo stesso molto spazioso e ben equipaggiato. Dotato di costruzione del pavimento Lifetime-Smart a prova d’infiltrazione, numerose dotazioni comfort, una meravigliosa sensazio-ne di spazio e un’accogliente atmosfera degli interni. Il rivisitato Trend si caratterizza per le sue forme lineari, per la ricca dotazione di serie e per l’ampia offerta di posti letto: i profilati possono essere dotati di un letto basculante optional, mentre i man-sardati sono addirittura omologati fino a 6 posti a bordo e altrettanti posti letto.
Non perdete l’occasione di scoprire da vicino i veicoli Made in Germany dell’affermato produttore di autocaravan e caravan dell’Erwin Hymer Group.
A proposito di Dethleffs
Con l’invenzione della prima caravan in Germania – la cosiddetta “auto mobile” – il fondatore dell’azienda Arist Dethleffs ha posto le basi del caravanning in Germania.
Oggi la Dethleffs GmbH & Co. KG, con il suo stabilimento a Isny in Algovia, è il più gran-de produttore di autocaravan in Europa. In uno dei più moderni siti produttivi del set-tore circa 900 dipendenti contribuiscono alla realizzazione di 10.500 autocaravan e ca-ravan all’anno. Con vendite annuali per un valore di circa 300 milioni di Euro, Dethleffs è uno dei più affermati produttori di autocaravan e caravan al mondo.