News
08/03/2017 - Irresistibile Laika: l'Ecovip 309 Toscana Edition vince a Stoccolma
Laika porta una ventata di Toscana nelle terre del nord: l’Ecovip 309 Toscana Edition è stato premiato al Caravan Stockholm, tenutosi dal 16 al 19 febbraio 2017 a Kista, come camper con il miglior rapporto qualità-prezzo.
Nella motivazione della giuria, composta dai giornalisti delle più prestigiose riviste svedesi specializzate nel plein air, si legge: “Qualità premium ad un prezzo contenuto, per un veicolo molto ben equipaggiato. Alto standard costruttivo ricco di dettagli pratici e soluzioni ben congegnate. Comodo e accogliente.”
L’Ecovip 309 Toscana Edition è un semintegrale lungo 6,99 metri dall’elegante design italiano, con altezza interna di 210 cm, ampia area living con 5/6 comodi posti a sedere e dinette di 1,35 m di profondità. Il pavimento su un unico livello e i letti gemelli posteriori di grandi dimensioni (di cui uno misura 2 metri), contribuiscono a rendere questo veicolo particolarmente confortevole. La grande capacità di stivaggio, un marchio di fabbrica Laika, è garantita dai numerosi vani e dai pensili, che misurano fino a 54 cm di altezza e 40 di profondità. Il design esterno accattivante, tipicamente made in Italy, è esaltato dalla colorazione blu della cabina di guida. Come tutta la gamma Ecovip, il Toscana Edition monta su chassis Fiat Ducato, è dotato di impiantistica di tipo domestico, ed è ricco di optional per adattarsi a tutte le esigenze. Un veicolo premiato non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua praticità e alta tecnica costruttiva.