News
15/05/2017 - Meeting concessionari Hymer 2017 – Premiazione Top Dealer Hymer 2017. Il meeting dell’anniversario: 60 anni di successi
Nei giorni 8 e 9 maggio 2017 si è svolto nella cittadina tedesca di Bad Waldsee il meeting concessionari Hymer 2017. Uno show emozionante, futuristico e di classe che ha riunito i concessionari Hymer provenienti da tutto il mondo e protagonisti di una stagione di grande successo.
Durante l’evento si è parlato di traguardi raggiunti, novità di prodotto e linee guida per il futuro e lo sviluppo innovativo dell’azienda. Un’azienda, oggi come ieri, sempre all’avanguardia della tecnica e un esempio da seguire per tutto il settore.
In occasione del meeting, HYMER ha ringraziato tutti i concessionari italiani e premiato i 6 TOP DEALER, che si sono distinti per numero di vendite, qualità dell’esposizione e assistenza alla clientela. Un riconoscimento importante per la rete vendita italiana che, nell’anno del 60° anniversario dell’azienda, ha collaborato al raggiungimento di traguardi importanti (+19% Hymer/Hymercar/Eriba).
HYMER porge quindi i suoi complimenti ai TOP DEALER HYMER 2017:
Bonometti (Vicenza - Trento)
Camperis (Modena - Matera)
Camping Sport Magenta Srl (Magenta, MI)
Gatti Giorgio (San Giuliano Vecchio, AL)
Italia VR Group (Druento, TO)
Magli (Ozzano Emilia, BO)
A proposito di HYMER
Sin dalla sua nascita 60 anni fa HYMER è sinonimo di autocaravans e caravan “made in Germany” di classe premium. L’azienda si distingue non soltanto per la sua lunga tradizione e per la grande passione per il turismo in libertà ma, grazie alla massima qualità e al continuo lavoro pionieristico, è anche il leader di mercato nella sua fascia di mercato. Le quattro linee di prodotto HYMER Autocaravans, ERIBA Caravan, HYMERCAR furgonati così come HYMER Ricambi e accessori originali costituiscono i pilastri dell’azienda che impiega oggi circa 1.400 collaboratori nella sede di Bad Waldsee.