News

« ARCHIVIO NEWS

03/10/2017 - Dethleffs va alle Olimpiadi invernali! Il produttore di veicoli ricreazionali tedesco consegna 100 caravan per i Giochi Olimpici invernali in Corea del Sud.

Dethleffs supporta i Giochi Olimpici invernali con 100 caravan, dove giornalisti, ospiti e collaboratori alloggeranno prima e durante l’evento, che si terrà dal 9 al 25 febbraio 2018 nella città sudcoreana di Pyeongchang,  così come successivamente, in occasione delle Paraolimpiadi.
 
 
Delle 100 caravan ordinate dal comitato organizzatore, circa 50 sono delle gamme bestseller Dethleffs c’go e Camper e saranno prodotte tra settembre e ottobre. Le caravan rimarranno in Sud Corea fino a fine anno, affinché possano essere disposte tra i vari padiglioni per i Giochi Olimpici invernali ed essere utilizzate per il pernottamento e alloggio in loco. L’accordo è stato sviluppato dal partner commerciale locale Dethleffs Buffalo Autohomes (con sede in Corea del Sud). Il comitato organizzatore dei Giochi Olimpici si è rivolto all’azienda poiché è stato invitato a scegliere alternative di pernottamento da parte di sponsor e agenzie stampa, a causa delle limitate capacità alberghiere di Pyeongchang. L’idea di noleggiare delle caravan come opzione di alloggio e pernottamento ha incontrato un grade favore, grazie anche al fatto che queste ultime possono essere installate dove più necessario e che le persone che vi alloggiano si troveranno in prossimità dell’evento.
 
Export 
La commessa della Corea del Sud sottolinea l’importanza delle esportazioni per Dethleffs. “La nostra quota Export ammontava a 47.5% lo scorso anno”, chiari-sce il responsabile vendite Michael Bosch. “L’Europa rappresenta quasi il 96%”. Ma vogliamo allargare sempre di più i nostri orizzonti e raggiungere nuovi paesi come Israele, oltre a Cina, Corea del Sud e Nuova Zelanda”, continua Bosch. “Il grande accordo con la Corea del Sud dimostra che siamo sulla buona strada e che i nostri sforzi di ampliare la forza Dethleffs a livello mondiale stanno dando i loro frutti. Conquistare nuovi mercati è uno dei principali obiettivi del reparto Export.” 
 
 
A proposito di Dethleffs
Con l’invenzione della prima caravan in Germania – la cosiddetta “casa mobile” – il fondatore dell’azienda Arist Dethleffs ha posto le basi del caravanning in Germania. Oggi la Dethleffs GmbH & Co. KG, con il suo stabilimento a Isny in Algovia, è il più grande produttore di autocaravan in Europa. In uno dei più moderni siti produttivi del settore circa 900 dipendenti contribuiscono alla realizzazione di 10.500 autocaravan e caravan all’anno. Con vendite annuali per un valore di circa 300 milioni di Euro, Dethleffs è uno dei più affermati produttori di autocaravan e caravan al mondo.
 
 

 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171