News
10/10/2017 - ETRUSCO partecipa alla fiera “A tutto Camper” di Torino
Il giovane marchio entry level dell’Erwin Hymer Group presenzierà alla prima edizione di “A tutto Camper” di Torino con i suoi concessionari Caravalanghe e Pons. Dal 20 al 23 ottobre 2017 si terrà la 1ª edizione di “A tutto Camper” a Torino, il Salone del caravanning e del turismo.
A questo importante appuntamento in terra piemontese Etrusco sarà presente con quattro proposte semintegrali grazie al concessionario di Treiso Caravanlanghe, che esporrà un Etrusco T 5900 DB e un Etrusco T 7300 SB e grazie al concessionario ligure Pons, con i modelli T 6900 DB e T 6900 QB.
Tra i modelli esposti l’Etrusco T 7300 SB si distingue per alta qualità e carattere “mediterraneo”. Un semintegrale con letti gemelli e letto basculante optional, che si contraddistingue per un design esterno che punta all’eleganza e un arredo interno con un’essenza classica, impreziosito dai piani raffinati della cucina e dalla tappezzeria in linea con i gusti di un’utenza abituata all’eleganza e allo stile.
“A tutto Camper” nasce da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp. Il preludio è stata la manifestazione dello scorso anno a Moncalieri, visitata da una vasta platea di appassionati. Il Consiglio Assocamp ha quindi deciso di “riportare a casa” nella prestigiosa sede del Lingotto Fiere la storica manifestazione che da questa edizione sarà denominata “A tutto Camper”. Per Etrusco, dopo il successo al Salone del Camper di Parma, si tratta di una vetrina di grande valore in un mercato importante come quello del Nord-ovest.
A proposito di Etrusco
Con cuore e design italiano e tecnologia e affidabilità tedesca, il nuovo marchio dell’Erwin Hymer Group completa il segmento “entry level” del sud Europa con solidi argomenti e un favorevole rapporto qualità prezzo. Il suo nome ricorda una grande popolazione del passato, una civiltà forte, attenta alla progettazione, all’architettura e ai dettagli, celebre per le sue capacità progettuali, la sua inventiva e il gusto della vita, e allo stesso tempo richiama il nuovissimo stabilimento toscano dell’Erwin Hymer Group – dove questi veicoli vengono prodotti – sito nella Val di Pesa, proprio accanto a un importante insediamento risalente all’antica civiltà preromanica: è Etrusco, un nuovo marchio che coniuga l’esperienza e il “know-how” in fatto di “Value for money” maturati dal colosso tedesco nel segmento “entry level”, con un progetto specificatamente pensato e realizzato per i mercati del Sud Europa.