News
19/10/2017 - Niesmann+Bischoff alla fiera “A tutto Camper” di Torino con il suo concessionario ligure Pons
La casa costruttrice del prestigioso marchio tedesco Niesmann+Bischoff dell’Erwin Hymer Group sarà presente dal 20 al 23 ottobre alla fiera “A tutto Camper” di Torino grazie al suo concessionario di Genova Pons. In esposizione presso la rinomata sede fieristica di Lingotto Fiere un modello ARTO 78 F. Il mezzo dispone di una comoda dinette, cucina a “L” e colonna Tec-tower con forno, freezer da 35 litri e frigo da 190 litri, doccia separata, letto a penisola e letto basculante.
Come tutta la serie Arto è costruito su telaio ribassato Al-ko con carreggiata allargata e baricentro basso, con grandi serbatoi per l’acqua collocati nel doppio pavimento e profili trasversali fissati nel telaio ribassato che garantiscono una resistenza ottimale. Nel vano motore trova posto la crash box, sicura e testata, in tipico design Niesmann+Bischoff. Sotto il portellone lato conducente è sistemato in posizione comoda il vano centralizzato degli scarichi, con facile accesso alla silenziosa pompa con sistema filtrante. Costruito come tutti i modelli con un impianto per il riscaldamento senza ponti termici e una circolazione ottimale dell’aria, garantisce uno standard unico di riscaldamento uniforme. La struttura delle pareti esterne è composta da strati esterni in alluminio e interni in Styrofoam, in questo modo freddo e caldo rimangono fuori dal veicolo. Questo tipo di costruzione è utilizzata anche per il doppio pavimento e i portelloni dei vani di stivaggio, garantendo un ottimo isolamento in ogni stagione.
Niesmann+Bischoff vi aspetta alla fiera “A tutto Camper” per toccare con mano l’alta qualità degli allestimenti interni ed esterni del costruttore tedesco di veicoli ricreazionali di lusso.
A proposito di Niesmann+Bischoff
Niesmann+Bischoff GmbH fa parte dei costruttori leader di autocaravan esclusivi. La sede principale dell'azienda e sede di produzione è Polch in Renania-Palatinato (Germania), dove attualmente sono impegnati oltre 200 collaboratori. Ogni anno si costruiscono più di 600 Liner di lusso della serie Arto e Flair. Ad ogni Liner di lusso viene aggiunto dal momento della progettazione fino alla consegna finale un valore individuale. Dal 1996 Niesmann+Bischoff fa parte dell’Erwin Hymer Group.
A proposito di Erwin Hymer Group
L’Erwin Hymer Group, leader mondiale nella produzione di caravan e autocaravan, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti. Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali. Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, la più grande azienda dedicata al noleggio di autocaravan a livello europeo McRent, gli specialisti di noleggio autocaravan Best Times RV e Rent Easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour.