News

« ARCHIVIO NEWS

22/11/2017 - Dethleffs premiata in Germania per il suo fairplay

Assegnato allo storico produttore di Isny il “Fairness Preis 2017”,  un’iniziativa del canale televisivo n-tv e dell’Istituto Tedesco DISQ per la qua-lità dei servizi al consumatore. Grande la soddisfazione per un riconoscimen-to ai valori fondanti dell’azienda “amico della famiglia”.

Dethleffs, storico produttore tedesco di autocaravan e caravan parte dell’Erwin Hymer Group,  è stata premiata a Berlino con il premio „Deutscher Fairness Preis 2017“ nella categoria “Produttore di autocaravan”. Il premio , giunto alla quarta edizione, è stato assegnato dal canale televisivo n-tv in collaborazione con l’Istituto tedesco per la qualità dei servizi al consumatore (DISQ). Il ricono-scimento deriva da un ampio sondaggio tra consumatori in Germania: sono sta-te ascoltate più di 45.000 voci a proposito di 500 aziende diverse. Ai consumato-ri è stato chiesto di valutare la correttezza della propria azienda nei confronti dei clienti. Sono state premiate le aziende più corrette ed etiche operanti in ol-tre 40 settori differenti. Dethleffs ha ottenuto il 1° posto tra i produttori di auto-caravan e nelle categorie “rapporto qualità-prezzo” e “affidabilità”. 
L’amministratore delegato Dethleffs Alexander Leopold (nella foto) ha affermato al momen-to del ritiro del premio: „Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. Ri-flette esattamente ciò che abbiamo deciso di essere: l’amico della famiglia. Gli amici sono veri, affidabili e corretti e questo è proprio quello che vogliamo per i nostri clienti. Questo premio lo conferma. Il mio ringraziamento più grande va soprattutto ai nostri collaboratori e partner commerciali per l’ottimo lavoro che svolgono costantemente. Dedico a loro questo riconoscimento.” 
 
A proposito di Dethleffs
Con l’invenzione della prima caravan in Germania – la cosiddetta “casa mobile” – il fondatore dell’azienda Arist Dethleffs ha posto le basi del caravanning in Germania.
Oggi la Dethleffs GmbH & Co. KG, con il suo stabilimento a Isny in Algovia, è il più grande produttore di autocaravan in Europa. In uno dei più moderni siti pro-duttivi del settore circa 900 dipendenti contribuiscono alla realizzazione di 10.500 autocaravan e caravan all’anno. Con vendite annuali per un valore di circa 300 milioni di Euro, Dethleffs è uno dei più affermati produttori di autoca-ravan e caravan al mondo.
 
A proposito di Erwin Hymer Group
L’Erwin Hymer Group, leader mondiale nella produzione di caravan e autocara-van, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti. Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali. Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan Buccaneer, Bürstner, Carado, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, la più grande azienda dedicata al noleggio di autocaravan a livello europeo McRent, gli spe-cialisti di noleggio autocaravan Best Times RV e Rent Easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour.


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171