« ARCHIVIO NEWS
11/01/2018 - Erwin Hymer Group Italia è anche solidarietà
L’Amministratore Delegato della Erwin Hymer Group Italia, Alessandro Calò, (nella foto) insieme ad Arianna Nieri, responsabile Marketing & Communication, nel giorno dell'Epifania, hanno donato un sorriso ad oltre 150 bambini sofferenti per varie problematiche sociali. Non solo leccornie, ma anche vestiario, generi di prima necessità e medicinali. Un gesto davvero generoso, che ha regalato una giornata di gioia a chi probabilmente, non aveva mai vissuto un momento di socializzazione e familiare come questo. I medicinali, invece, andranno al centro polifunzionale Betania in cooperazione con i Medici di Strada, che a bordo del loro Camper, portano assistenza ai meno fortunati.
(nelle foto, sopra e sotto, la distribuzione delle tradizionali calze della Befana resa possibile grazie alla Erwin Hymer Group Italia)
L’AD Alessandro Calò, pur non presenziando a questa bella giornata di solidarietà, ha voluto comunque far sentire la sua vicinanza in una lettera in cui ha detto: "i bambini saranno il nostro futuro, sta a noi dargli la possibilità di emergere, con la speranza che questo momento sia l’inizio di un percorso migliore, e che i medicinali possano dare supporto al Camper di Medici di Strada".
Al riguardo, i responsabili dell’associazione BETANIA ONLUS “un sogno per domani”, hanno ritenuto doveroso esprimere un ringraziamento alla Erwin Hymer Group Italia, nella persona dell' AD Alessandro Calò ed Arianna Nieri per il loro impegno, per la generosa devoluzione e la notevole opera.