News
13/02/2018 - ETRUSCO partecipa alla fiera T&O - Turismo & Outdoor di Parma, 15-18 febbraio 2018 con la sua gamma completa e un’esclusiva offerta lancio.
Il giovane marchio entry-level dell’Erwin Hymer Group scommette sulla prima edizione dell’evento presentando la sua gamma completa di semintegrali e motorhome stagione 2018, disponibile solo per questa fiera a un prezzo straordinario.
Dal 15 al 18 Febbraio 2018 si terrà la prima edizione di “T&O, Turismo&Outdoor ” a Parma. A questo nuovo appuntamento dedicato agli appassionati del turismo in libertà e degli sport all’aria aperta, Etrusco sarà presente con un ampio stand nel Padiglione 5 dove esporrà la sua gamma completa: sette semintegrali dai 5,9 ai 7,4 mt con varie disposizioni interne per accontentare le esigenze più diverse, oltre ai due nuovi motorhome, presentati al Salone del Camper dello scorso settembre. Solo in questa occasione i veicoli saranno presentati dai concessionari Etrusco con una straordinaria offerta lancio.
I veicoli Etrusco uniscono alta qualità produttiva e carattere “mediterraneo” a una sapiente ingegnerizzazione tedesca. Il design esterno punta all’eleganza con arredi con un’essenza moderna e impreziositi dai piani raffinati della cucina e dalle due tappezzerie in linea con i gusti di un’utenza abituata all’eleganza e allo stile. La fiera T&O www.teofestival.it costituisce un’occasione imperdibile per conoscere da vicino i veicoli Etrusco, affidabili da un punto di vista tecnico e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
A proposito di Etrusco
Con cuore e design italiano e tecnologia e affidabilità tedesca, il nuovo marchio dell’Erwin Hymer Group completa il segmento “entry level” con solidi argomenti di prodotto e un favorevole rapporto qualità prezzo. Il suo nome ricorda una grande popolazione del passato, una civiltà forte, attenta alla progettazione, all’architettura e ai dettagli, celebre per le sue capacità progettuali, la sua inventiva e il gusto della vita, e allo stesso tempo richiama il nuovissimo stabilimento toscano dell’Erwin Hymer Group – dove questi veicoli vengono prodotti – sito nella Val di Pesa, proprio accanto a un importante insediamento risalente all’antica civiltà preromanica. Etrusco, un giovane marchio che coniuga il “know-how” maturato dal colosso tedesco nel segmento “entry level” e applica la sapiente ingegnerizzazione tedesca a un progetto specificatamente pensato e realizzato per i mercati del Sud