News
16/05/2018 - Un doveroso ringraziamento da Confedercampeggio
Riceviamo e pubblichiamo con piacere questo comunicato inviatoci da Confedercampeggio.
Nel pomeriggio di ieri Confedercampeggio ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un articolo dal titolo: ”vuvuvunoleggià.it: in Italia adoriamo eludere le leggi”. L’articolo in pochissimo tempo è stato visionato e condiviso da tantissimi campeggiatori tanto che, nell’arco di meno di 24 ore è stato letto da ben 13.417 persone ed è stato condiviso da oltre 53 titolari di pagina (Club, concessionari, campeggiatori).
Premesso che le pagine Facebook sono di solito visionate da circa 1.000 utenti, Confederazione Italiana Campeggiatori desidera esprimere il proprio ringraziamento alle oltre 13.000 persone che hanno letto l’articolo e anche a quanti hanno voluto manifestare l’interesse per l’articolo.
In sostanza con l’articolo, predisposto con il contributo intellettuale di Assocamp e dell’A.P.C., Confedercampeggio ha voluto richiamare l’attenzione dei propri iscritti sui pericoli e responsabilità che potrebbero sorgere dal momento in cui un privato noleggia il proprio veicolo ad un altro privato. Confedercampeggio assicura che l’articolo sarà pubblicato sul numero di maggio de “Il Campeggio Italiano”, in corso di preparazione e stampa. Ancora grazie per il positivo interesse manifestato per l’articolo.