News
29/06/2018 - Anteprima 2019: Roller Team presenta i nuovi Kronos, i Zefiro Advance e i rinnovati Livingstone con Pack Advance
Si chiama Kronos ed è la nuova gamma di primo accesso che prende il posto della rodata Autoroller, presentata da Roller Team per il 2019.
Kronos viene proposta con un nuovo arredo interno con legno scuro con inserti chiari, le ante dei pensili bombate, eleganti tappezzerie, una migliorata illuminazione con strisce led sui pensili e a parete, con pavimento in perfetto stile nautico e molto più ricca di dotazioni di serie.
Sebbene sia una gamma d’accesso, possiede tutte le caratteristiche delle gamme superiori e quindi, costruiti con tecnologia Exps Evotecnology e Respira, inoltre la meccanica di base è disponibile a scelta su Ford Transit o Fiat Ducato.
Tra le novità, anche un mansardato, il 290 M, sopra i sette metri, proposto con un grande garage che può contenere una moto di grossa cilindrata o addirittura un quad.
Riconfermati invece, i Granduca e i Zefiro migliorati nel pavimento di stile nautico tendente al colore marrone, questi ultimi introducono una nuova versione denominata “Zefiro Advance”.
Completamente rinnovati infine, i van Livingstone, proposti con nuovi arredi, comoda dinette con tavolo a libro e un solido piano cottura per la cucina in pietra acrilica.
Dotazioni aggiuntive grazie all’allestimento opzionale del “Pack Advance” che li rende ancora più confortevoli.