News
17/07/2018 - Anteprima Mobilvetta 2019. Parola d’ordine: innovazione, spazio e design
Mobilvetta, per continuare a mantenere il suo alto livello di qualità, anche quest’anno ha deciso di stupire migliorando ulteriormente i veicoli proposti per la nuova stagione 2019, realizzando due nuovi integrali ancor più spaziosi e innovativi.
Si tratta dei TeknoLine K-Yacht MH 86 e K-Yacht MH 90, entrambi presentati con nuove tappezzerie ed un nuovo spazio living, il cosiddetto face to face, con coppia di divani contrapposti e tavolo centrale ampliabile a libro.
A rendere molto più spaziosi e abitabili questi veicoli, è la cucina con lavandino acciaio inox a sinistra e piano cottura 3 fuochi a destra, disposizione questa che dà l’idea di maggiore ampiezza già da quando si entra nell’abitacolo.
Un’altra novità, che invece, troviamo nel K-Yacht TL 86, sono i nuovi interni color “Cappuccino”, ideati per coloro che amano colori più chiari.
Il TeknoLine MH 86, oltre che per il colore, si differenzia dal TeknoLine MH 90 i cui interni confermano la classica essenza ciliegio, anche per la zona notte, infatti mentre il primo presenta i letti gemelli in coda su garage; il secondo dispone di un comodo matrimoniale centrale sempre su garage.
Inoltre, sempre in tema di miglioramento qualitativo, i motorhome hanno aumentato le portate dei garage che arrivano fino a 300 kg, sono dotati di nuove porte Hartal e presentano anche nuovi meccanismi per i letti basculanti. Tutti e due sono disponibili sia su meccanica Fiat Ducato Camping-Car Special che AL-KO AMC.
In tema di conferme, sempre per quanto riguarda i motorhome, continuano a mantenere il posto d’onore i K-Yacht TeknoDesign: 79, 85 e 89 lanciati lo scorso anno come quelli di fascia media K-Silver I, riproposti nelle varianti 56 con letti gemelli su garage e tavolo traslante in dinette, 58 e 59 con matrimoniale centrale.