News

« ARCHIVIO NEWS

28/09/2018 - Smove, il successo di Parma continua presso le concessionarie Niesmann+Bischoff

Uno stile unico, automobilistico ed elegante, capace di caratterizzare fortemente ogni prodotto rendendolo immediatamente riconoscibile. Una possibilità di personalizzazione pressoché infinita, in modo da accontentare ogni richiesta e desiderio da parte del cliente.

Un design interno moderno e contemporaneo, capace di arredare lo spazio unendo ergonomia, comodità e materiali di primissima qualità. Una tecnica costruttiva votata all’eccellenza per un comfort senza compromessi in qualsiasi stagione.

Una ricerca continua su ogni aspetto del veicolo per garantire massima sicurezza e piacere di guida in ogni condizione: sono questi i pilasti del successo Niesmann+Bischoff. 

L’eccellenza è la base su cui Smove, Arto e Flair sono progettati e costruiti: oltre trent’anni di esperienza nella costruzione di motorhome di lusso hanno permesso a Niesmann+Bischoff di ideare e sviluppare soluzioni all’avanguardia e di condensarle in veicoli ricreazionali unici per prestigio, eleganza e facilità di guida. 

 

Vera e propria star dello stand Niesmann+Bischoff al Salone del Camper di Parma, Smove rappresenta la visione del futuro del profilato: totale integrazione tra meccanica di base e scocca, con integrazione stilistica e tecnica ai massimi livelli per creare una perfetta contiguità esterna e interna tra questi elementi, design di altissimo livello per performance automobilistiche di assoluto rilievo, spazi multifunzionali che si adattano alle esigenze dell’equipaggio per offrire, in ogni momento del viaggio e della vita a bordo, la massima comodità. E, naturalmente, tutto il carattere, l’eccellenza tecnica e le possibilità di personalizzazione di un vero Liner di lusso. 
 
 
Dopo il successo del Salone del Camper, Smove vi attende presso le concessionarie ufficiali Niesmann+Bischoff: lo Smove 7.4 E, capace di unire la convivialità del living anteriore con dinette “face to face” alla comodità di una vera e propria camera posteriore con letti gemelli su maxi garage, sarà infatti presto disponibile presso i punti vendita Magli Caravan (Bologna), fino al 30 settembre e presso Tecno Caravan (Roma) dal 3 al 29 ottobre. 
 
 
Su Niesmann+Bischoff
Niesmann+Bischoff GmbH è un costruttore tedesco di autocaravan esclusivi con sede principale e di produzione a Polch in Renania-Palatinato, dove si costruiscono autocaravan di lusso delle serie Smove, Arto e Flair. Ad ogni autocaravan viene aggiunto, dal momento della progettazione fino alla consegna finale, un valore individuale. Dal 1996 Niesmann+Bischoff GmbH è un’impresa della Erwin Hymer Group.
 
Su Erwin Hymer Group
L’Erwin Hymer Group unisce i costruttori di caravan e autocaravan, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti. Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali. Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan American Fastbacks, Buccaneer, Bürstner, Carado, Cliffride, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, l’azienda dedicata al noleggio di autocaravan Best Time RV, McRent e rent easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour. 
 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171