News

« ARCHIVIO NEWS

10/10/2018 - BÜRSTNER: ecco il Lyseo TD 680 G.

La new entry nella gamma di profilati di successo combina maxi soggiorno face to face, letto basculante, toilette con dressing-room e garage posteriore in meno di 7 metri. Svelato in anteprima assoluta al Salone di Parigi – Le Bourget l’ultimo nato nella collezione Bürstner. Presentato in anteprima al Salone di Parigi - Le Bourget, il nuovo Lyseo TD 680 G introduce un nuovo layout dedicato a tutti coloro che, anche in dimensioni esterne contenute entro i sette metri di lunghezza, desiderino avere la possibilità di beneficiare del massimo spazio abitabile. In sole tre stagioni, la gamma Lyseo TD si è imposta come nuovo riferimento in materia di profilati. Degno erede di successi storici come i Delfin o gli Ixeo, il Lyseo TD continua a convincere sempre più clienti grazie anche alla presenza del doppio pavimento tecnico Thermo Floor e ai due livelli di rifinitura Classic e Privilège.

Con una lunghezza di appena 689 cm, il nuovo Lyseo TD 680 G asseconda le ultime tendenze in materia di profilati di dimensioni compatte affiancando però tutti i “must-have” che seducono, oggi, la clientela europea. L’ormai irrinunciabile dinette con divani Face-to-Face presenta dimensioni particolarmente generose (130 cm sul lato destro, ben 166 su quello sinistro) e permette di accogliere tranquillamente sei persone raggruppandole intorno al grande tavolo centrale, con piano ampliabile a libro, sfruttando anche le poltrone cabina dotate di piastre girevoli. Il soggiorno, inoltre, beneficia di un nuovo sistema di poltrone a scomparsa che consente di trasformare i due ampi divani longitudinali in due comodi posti frontemarcia: il passaggio da una configurazione sosta a una viaggio si esegue con grande facilità in pochissimi secondi.
 
Sul nuovo Lyseo TD 680 G non è previsto il classico letto sempre pronto posteriore: per questo la massima cura è stata posta nello sviluppo del letto matrimoniale basculante, proposto di serie e contraddistinto da una lunghezza di 200 cm e da una larghezza di ben 160 cm (rispetto ai 135/145 cm solitamente disponibili su veicoli analoghi). Il comfort è garantito, poi, anche dalla presenza di un materasso realizzato in schiuma a freddo, mentre il sistema di movimentazione elettrica permette al letto di scendere fino a meno di un metro da terra assicurando così la massima facilità di accesso. A seconda delle esigenze dell’equipaggio, è da notare poi come anche la zona soggiorno sia trasformabile in un secondo letto matrimoniale, portando così a quattro il numero di posti disponibili. 
 
Il blocco cucina è realizzato a L e, al fine di massimizzare lo spazio vivibile interno, è rivolto verso la zona posteriore: offre dimensioni particolarmente generose con un piano di lavoro da ben 124 cm, fornello a tre fuochi, lavello inox e maxi frigorifero a colonna con cassetto portabottiglie dedicato. La toilette, situata in coda al veicolo, si estende su tutta la sua larghezza: grazie a ciò può ospitare una vera e propria maxi doccia separata integrando anche una vera e propria cabina armadio con dressing-room ricca di possibilità di stivaggio. Non manca, naturalmente, il classico maxi garage: accessibile sia dall’esterno del veicolo, con due portelli laterali, sia dall’interno, grazie a una porta scorrevole, può tranquillamente ospitare scooter, biciclette e altri oggetti particolarmente ingombranti.
 
Come tutto il resto della gamma, il nuovo Lyseo TD 680 G è disponibile nei due livelli di allestimento Classic e Privilège.
 
 
A PROPOSITO DI BÜRSTNER 
 
Bürstner è uno dei più importanti produttori di camper e caravan, e questo non è certo un caso. Da più di 55 anni, la storia dell‘azienda è caratterizzata dalla passione per un design unico, dal desiderio di ottenere un livello di innovazione basato sulla praticità e dalla prontezza a fornire servizi unici. Oppure, per riassumere tutto in poche parole: chi guida un veicolo Bürstner deve sentirsi bene senza confini.

A PROPOSTITO DELL’ERWIN HYMER GROUP
 
L’Erwin Hymer Group unisce i costruttori di caravan e autocaravan, raggruppa sotto un unico tetto i principali produttori di veicoli ricreazionali, specialisti di accessori e servizi di noleggio e finanziamenti. Con un fatturato di più di 2,1 miliardi di Euro, il gruppo ha commercializzato nel 2016/17 più di 55.000 veicoli ricreazionali e impiega circa 6.000 collaboratori nelle proprie filiali. Fanno parte dell’Erwin Hymer Group i marchi di caravan e autocaravan American Fastbacks, Buccaneer, Bürstner, Carado, Cliffride, Compass, Dethleffs, Elddis, Eriba, Etrusco, Hymer, Niesmann+Bischoff, Laika, LMC, Roadtrek, Sunlight e Xplorer, l’azienda dedicata al noleggio di autocaravan Best Time RV, McRent e rent easy, lo specialista dei telai Goldschmitt, lo specialista degli accessori Movera, il produttore di carrelli tenda 3DOG camping e il portale per i viaggiatori freeontour. 
www.erwinhymergroup.com
 
 
 
 
 
 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171