News
12/01/2019 - Laika ancora vincente in Germania
Il successo dei profilati Kreos è confermato anche nel 2019 in Germania, dove i lettori della prestigiosa rivista Promobil hanno assegnato a questa serie il premio per i migliori semintegrali d’importazione sopra ai 60 mila euro. I Kreos profilati uniscono raffinato design italiano e alta tecnica costruttiva: progettati per garantire massime prestazioni anche alle temperature più proibitive, questi veicoli offrono l’alto comfort che solo i materiali pregiati e l’alta manifattura Laika sanno garantire.
Massima stabilità di guida, anche grazie al controtelaio zincato a caldo, e grande capienza, grazie agli spazi ottimizzati (il doppio pavimento è accessibile dall’esterno e dall’interno tramite botole) e al maxi garage illuminato. La grande abitabilità è garantita, oltre che dalle maxi altezze interne (anche sotto il letto basculante) e dall’area living spaziosa e luminosa, anche dai comodi e ampi letti, con la possibilità di scegliere tra letto trasversale, centrale o letti singoli. Anche la storica serie Ecovip continua a fare breccia negli appassionati d’oltralpe, aggiudicandosi il premio dei lettori di Promobil come miglior profilato d’importazione fino ai 60 mila euro.
Gli Ecovip profilati, con il loro stile tipicamente automotive dato dal frontale moderno con fanaleria anteriore, sono veicoli dalla forte personalità, il cui design raffinato valorizza gli ampi spazi interni. La comoda e pratica area notte rende i profilati Ecovip i compagni di viaggio ideali per chi vuole godersi le vacanze nel massimo comfort. Questi premi vinti confermano l’alta qualità, la ricerca e l’esperienza che sono da sempre alla base della filosofia Laika.