News
14/09/2019 - Brumotti sceglie Mobilvetta
Il biker 100% Brumotti, famoso inviato del TG satirico Striscia la notizia e detentore di dieci Guinness World Records, ha scelto il prestigioso motorhome Mobilvetta K-Yacht come compagno d’avventura per le sue spericolate acrobazie.
Avventure che Vittorio racconterà in esclusiva al pubblico del Salone del Camper, domenica 15 Settembre alle ore 14.30, presso lo stand Mobilvetta. Vittorio Brumotti, non mancherà l’appuntamento più importante dell’anno per i camperisti appassionati. Visiterà il Salone del Camper alla scoperta delle novità della stagione della gamma Mobilvetta e sarà per lui l’occasione per raccontare ai visitatori Mobilvetta la sua esperienza in camper. Fermarsi in un verde prato e godere del fresco che regala un albero, rilassarsi dopo un’intensa giornata di incontri e funambolismi, rimanere concentrati sotto ogni cielo come nello studio di casa per preparare i prossimi impegni: sono queste le motivazioni che hanno spinto Vittorio Brumotti a scegliere il Mobilvetta K-Yacht Tekno Design 89 come base d’appoggio per le proprie avventure apprezzandone la qualità tecnica e il design, lo spazio della grande camera posteriore con letto centrale e della dinette lussuosa e estremamente conviviale.
L’ultima impresa che Vittorio ha affrontato in camper (e in bici) è quella che l’ha portato ad attraversare lo Stivale da nord a sud per la seconda edizione del FAI Brumotti x l’Italia, che si è svolta a cavallo tra giugno e luglio: un’impresa carica di valori sociali e ambientali, di performance sportive e di interessanti soste nei luoghi più belli e spesso meno conosciuti d’Italia. Un viaggio che Brumotti ha intrapreso accompagnato dal K-Yacht Tekno Design 89 “vestito” di nero con uno stile personale e ancora più esclusivo. Diciassette tappe e quasi duemila chilometri partendo dall’elegante Palazzina Appiani a Milano e arrivando a San Giovanni Rotondo, il paese foggiano dove sono custodite le spoglie di Padre Pio.
Un lungo viaggio tra natura, sapori, solidarietà e acrobazie con l’inseparabile bicicletta potendo sempre contare sul relax garantito dal magnifico motorhome K-Yacht Tekno Design 89 utilizzato come base operativa e non solo: la possibilità di fermarsi in assoluta libertà e riposare nel comfort della propria stanza da letto, ma anche di accogliere i nuovi amici incontrati nel percorso nel living, davanti a un buon bicchiere di vino. Non è forse questa l’esperienza che ogni camperista si ritrova a vivere nelle tappe quotidiane?
E allora pronti per nuove partenze. Nel frattempo Mobilvetta ti aspetta al proprio stand con Vittorio Brumotti al Salone del Camper, padiglione 6, per condividere esperienze e avventure!
www.mobilvetta.it