08/11/2019 - Al Lingotto Fiere di Torino è partita la terza edizione di A Tutto Camper
Partito oggi a Lingotto Fiere la terza edizione di “A Tutto Camper”, il salone di caravaning e outdoor organizzato da BEA s.r.l., con il patrocinio di ASSOCAMP. L’appuntamento all’insegna della vita all’aria aperta, che chiuderà i battenti il 10 novembre, ha portato a Torino tutte le novità dei grandi marchi tra cui:, Hymer, Laika, Giottiline, Etrusco, Ci, Roller Team, Font Vendome ed altri, attraverso oltre 20 concessionari che hanno esposto le ultime novità tra camper mansardati, motorhome, furgonati e attrezzati.
Molto importante la presenza di Ford che crede nella manifestazione. Nei 25.000 mq di Lingotto Fiere sarà possibile trovare anche accessori per il mondo del caravaning e della perfetta vita all’aria aperta.
Dallo stand per le moto da enduro della Enduro Peak Touring, che propone noleggio moto ed abbigliamento per l’Off Road, alle bici con pedalata assistita di Etalybike, il salone apre le sue porte anche agli sportivi che decidono di vivere la propria passione nei campi gara a bordo dei loro camper e furgonati. Per chi vuole esplorare il mondo dell’usato, sarà presente un’intera area dedicata all’usato garantito a cura di Assocamp