07/09/2010 - PORTE APERTE ALLA NUOVA CAMPER MAROSTICA
Sabato parte il Salone del Camper, ma la Nuova Camper Marostica srl, non sarà presente. In questo comunicato l'azienda spiega il perché di questa scelta.
"Abbiamo deciso di non partecipare alla manifestazione quest'anno per curare e seguire meglio presso la nostra sede la clientela. Con la crisi economica del settore e quella generale in atto, non abbiamo ritenuto essere una scelta ottimale partecipare quest'anno alla Fiera di Parma e abbiamo optato per uno straordinario PORTE APERTE, ove il listino prezzi rimarrà invariato come da 2 anni a questa parte. Pertanto Vi invitiamo presso la ns. sede di Carrè (VI) via val D'Assa 3, dove dall'11 al 19 settembre 2010 presenteremo tutte le novità della nostra produzione 2010 riservando per tutta la durata, offerte speciali e sconti, fino al 10%. Si potranno così visionare:
Semintegrali Royal System normali con varie soluzioni personalizzate, semintegrali e Autocaravan ACCESSIBILI alle persone diversamente abili, camper puri e il nostro usato garantito. Si avrà inoltre la possibilità di vedere e toccare con mano tutta la nostra produzione e i materiali che usiamo, e quindi di conoscere la nostra realtà. In poche parole lo possiamo definire un “meeting” di clienti nuovi , e clienti storici, i quali potranno confrontarsi e apprendere consigli utili. Invitiamo voi tutti -conclude il comunicato- a portarci in conto visione il vostro camper, così da farlo vedere ai visitatori per tutto il periodo del “porte aperte”, o se intendete vendere il vostro usato c’è la possibilità , da parte nostra, di tenerlo in conto vendita. L' occasione sarà sicuramente quella giusta anche per effettuare un controllo gratuito sullo stato del mezzo. Grazie per la diffusione del presente comunicato e vi aspettiamo numerosi".
Nuova Camper Marostica srl
Sabato Giuseppe