News
02/04/2022 - In Toscana la Quarta Edizione di Chausson Week
Conoscere il teriitorio è alla base di chi viaggia in camper, infatti prima di decidere di affrontare un viaggio, fondamentale è fare un itinerario. Questo è quanto Chausson Italia sta cercando di portare avanti da diverso tempo, grazie agli itinerari studiati per Viaggio in Italia con Chausson week.
Ideatore di questa iniziativa è Luca Mercatucci, responsabile commerciale di Chausson Italia, che in più occasioni ha dimostrato come sia importante la conoscenza del territorio, dei luoghi di interesse storico, artistico e paesaggistico, per migliorare la strategia di vendita soprattutto quando i prodotti da vendere sono dei veicoli ricreazionali.
E così dopo l'esperienza parmense, l'affiatato gruppo di concessionari del brand francese, guidato sempre da Luca Mercatucci, stavolta si è ritrovato a Firenze. Questo nuovo incontro destinato sempre alla formazione della rete vendita Chausson Italia, oltre a rafforzare ancora di più l'unione che già esiste tra loro, ha avuto anche l'obiettivo di amentare le proprie conoscenze, migliorando le strategie di vendita.
Scoprire Firenze, la sua storia e le sue bellezze artistiche, è stata senz'altro un'occasione stimolante per tutti, oltre che di arricchimento personale. Divertente è stato anche raggiungere il capoluogo toscano in treno, dove una volta arrivati in centro, ad attenderli c'era una guida, che auricolare alla mano, ha spiegato per tutto il percorso fiorentino, la storia e l'importanza dei momumenti che caratterizzano questa splendida città.
La soddisfazione di Mercatucci anche in questa occasione è stata tanta e per premiare l'impegno di tutti, dopo gli approfondimenti formativi, ha consegnato gli attestati di merito per aver saputo cogliere da ogni cosa quell'aspetto positivo, che è servito ad aumentare la crescita professionale di ognuno.