News
06/03/2023 - Doppio appuntamento a marzo da Bonometti Centrocaravan in concessionaria e alla Fiera del Tempo Libero di Vicenza
Durante il weekend del 10, 11 e 12 marzo 2023, Bonometti Centrocaravan sarà presente alla Fiera del Tempo Libero di Vicenza con numerosi veicoli dei marchi rappresentati tra i più prestigiosi del settore. Presso lo showroom della concessionaria, a soli 5 minuti di distanza dalla Fiera, si rinnova l’appuntamento dell’apertura domenicale per tutti gli appassionati di camper, caravan e campeggio. Un fine settimana non-stop attende Bonometti Centrocaravan e tutti gli appassionati di veicoli ricreazionali. Contemporaneamente all’apertura straordinaria domenicale presso lo showroom di Altavilla Vicentina, la concessionaria parteciperà alla Fiera del Tempo Libero di Vicenza, con uno stand di oltre 400mq e un’ampia selezioni di veicoli. La Fiera del Tempo Libero vede la partecipazione di numerosi operatori del settore del turismo e propone anche tante altre aree tematiche di interesse: attrezzature sportive, benessere, gastronomia, motociclette, arredamento e, per gli appassionati e i curiosi, l’universo del Tattoo, con la sezione “Vicenza Tattoo Convention”.
Bonometti Centrocaravan porterà in esposizione alla Fiera del Tempo Libero, camper, van, furgoni e caravan delle varie tipologie e dei principali marchi rappresentati, per mostrare al pubblico gli stili di vacanza che ogni mezzo interpreta. Il Porte Aperte di domenica 12 marzo dalle ore 9:00 alle 19:00 presso lo showroom di Altavilla Vicentina è una vera e propria estensione della Fiera del Tempo Libero. Sui 4 piani della concessionaria, i visitatori potranno visionare gli oltre 100 veicoli in esposizione, nuovi, di fine serie e usati, tutti provenienti dai migliori brand europei e tutti in pronta consegna, assistiti per ogni consulenza dal personale di vendita a disposizione. Durante la giornata è visitabile anche il Market Accessori, con i suoi oltre 1.000 mq di esposizione e numerosi accessori e attrezzature da campeggio dei più noti marchi del settore.
“Siamo entusiasti di questo doppio appuntamento di marzo, con lo stand alla Fiera del Tempo Libero di Vicenza e, in un ideale unico grande show, in concomitanza con il nostro Porte Aperte domenicale” dice Stefano Bonometti “I Porte Aperte sono il nostro strumento principale di contatto diretto con il cliente e le sue esigenze. Per i gli amici che verranno, inoltre, non ci sarà occasione migliore per vedere e toccare con mano moltissimi veicoli, visitando sia la nostra concessionaria, sia la Fiera che offre, oltre a camper e caravan, anche altre numerose proposte e motivi di attrazione. Con questo lungo weekend espositivo invitiamo i viaggiatori in libertà da tutta Italia a visitare Bonometti Centrocaravan, la Fiera del tempo Libero e anche il nostro interessante territorio”
Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito bonometti.it o seguire la pagina Facebook http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.