News

« ARCHIVIO NEWS

07/04/2023 - Ponte di Pasqua: Turismo in camper in netta ripresa

Segnali positivi per il turismo in camper in netta ripresa, che infatti in occasione di questo ponte pasquale, da nord a sud le aree di sosta camper hanno registrato il tutto esaurito. È questo un segnale molto positivo per il comparto turistico e l’intero sistema economico italiano, a dimostrazione che c'è tanta voglia di viaggiare, di sposarsi per conoscere posti nuovi. 

Un valido esempio di tutto esaurito è stato riscontrato, tra le altre, presso l'area di sosta camper di Monzambano, un'accogliente area di sosta ben attrezzata e immersa nel verde situata sulle colline moreniche mantovane. (Nelle foto sopra a cura di Simona Frigo)
 
 
Pienone anche a Napoli, presso l'area sosta camper del Parco dei Camaldoli, risultata completa per tutto il weeken pasquale. Davvero un’affluenza crescente, per una città come Napoli, che anche per Pasqua ha registrato un boom di turisti come era già successo a Natale. 
 

 


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171