News
25/07/2023 - Etrusco presenta i nuovi modelli di van su base Renault, ampliando la gamma con un design compatto ed elevate prestazioni
Etrusco ha ampliato la propria gamma di veicoli ricreazionali, introducendo i nuovi modelli di van su telaio Renault. Nonostante il diffuso problema legato alle forniture di motorizzazioni, l'azienda garantisce ai propri clienti una scelta ancora più ampia nel catalogo. La caratteristica distintiva dei nuovi van su base Renault, in particolare il V 5.9 DR e V 6.8 SR è il loro design compatto distribuito in 2.14 metri di larghezza. Questa dimensione rende questi veicoli incredibilmente agili e dinamici, senza rinunciare al comfort.
I nuovi modelli V 5.9 DR e V 6.8 SR pur essendo compatti, offrono spazi abitativi accattivanti. Gli interni molto funzionali includono un bagno vario, con parete traslabile che alterna lavabo e wc ad una comoda cabina doccia e una pratica cucina lineare.
L'unica differenza tra i due sta nella lunghezza e nella disposizione dei letti, infatti il V 6.8 SR, è infatti leggermente più grande, ed è dotato di due letti gemelli in coda, trasformabili in un grande letto matrimoniale, mentre il V 5.9 DR offre un comodo matrimoniale trasversale nella parte posteriore.
In entrambi i veicoli anche lo spazio living è uguale
Etrusco inoltre, offre anche la possibilità di prenotare il pacchetto "Complete Selection", che comprende una serie di caratteristiche aggiuntive per arricchire l'esperienza di viaggio, che include cerchi in alluminio da 16", finestre con cornice, un pacchetto multimediale con Entertainment System e una telecamera di retromarcia. Un'ulteriore nota distintiva della linea di design è il set di decorazioni "Type X", che si aggiunge agli accattivanti dettagli esterni, conferendo un tocco di stile personale. All'interno, i frontali dei pensili lucidi e la moderna e luminosa tappezzeria "Emilia" completano il pacchetto "Complete Selection", che si dimostra estremamente apprezzato dai clienti per la sua completezza e convenienza economica.
Con il lancio dei nuovi Van su base Renault, Etrusco continua a dimostrare il suo impegno nel fornire camper moderni e all'avanguardia, pensati per viaggiatori attenti alle tendenze e alla ricerca di avventure straordinarie. I costi partono da 52.700 euro per il V 5.9 DR, entrambi i van sono alimentati da un potente motore a quattro cilindri da 145 CV (107 kW), garantendo prestazioni di alto livello.