News

« ARCHIVIO NEWS

14/06/2024 - L'Inarrestabile Epica: Dalle Alpi all'Etna tra Cielo e Terra l'avventura continua!

 
L'avventura della Epica prosegue con successo. I tre piloti di parapendio Moreno Parmesan, Marco Nardelli e Piero Franchini, partiti lo scorso 26 maggio dal Monte Ortles, con coraggio e determinazione, continuano questa straordinaria sfida di raggiungere l'Etna combinando trekking e volo. Dopo aver percorso insieme un lungo tratto in hike&fly, a causa di sopraggiunte avverse condizioni meteorologiche si sono separati di comune accordo e seppur divisi, hanno continuato il viaggio con lo stesso entusiasmo. 
 
 
 
Moreno Parmesan, forte della sua esperienza, ha deciso, di proseguire da solo, avanzando instancabile tra parapendio e trekking, supportato dal padre che lo segue con un van per fornirgli assistenza.
 
 
Nel frattempo, i due piloti hanno scelto un percorso intermedio, privilegiando l’hiking. Hanno visitato e attraversato Prato e poi Firenze. Intanto sono arrivati al Parco Nazionale del Gran sasso in Abruzzo in attesa di condizioni favorevoli per riprendere il volo.
 
 
A supportarli c’è lo staff con un camper Sunlight mansardato che li accompagna tra una tappa e l'altra. 
 
 
Intanto Moreno Parmesan ha raggiunto in volo la Calabria, godendo di un panorama mozzafiato dall'alto del suo parapendio, affascinato dalla vista del mare che lo ha accompagnato fino al suo atterraggio a Praia a Mare, in provincia di Cosenza. Al momento  fa molto caldo e c'è molta afa, condizioni queste non ideali per alzarsi di nuovo in volo, per cui potrebbe provare a fare qualche giorno di riposo nell'attesa di ripartire. L'avventura con i tre piloti della Epica continua così in armonia, sostenuta dallo spirito d'avventura che li ha guidati sin dall'inizio. La loro determinazione è forte e l'obiettivo rimane chiaro: raggiungere l'Etna e completare questa epica sfida. 
 
Per saperne di più vi consigliamo di seguire La Epica su social, dove trovate video e foto completi di descrizioni e dichiarazioni sempre aggiornati.


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171