26/07/2011 - MISS ITALIA – QUANDO LA BELLEZZA E’ DI SCENA
Si è conclusa con grande successo la Finale Regionale di Miss Italia al Parco divertimenti di Torvaianica. La vincitrice è Camilla Petroni, ventiduenne di Roma, laureata in Economia, eletta in presenza di oltre 5000 persone.
Si chiama CAMILLA PETRONI ed è la vincitrice della Finale Regionale di Miss Italia, eletta oggi 26 luglio a Zoomarine. La seconda classificata è Stefania Decortes, 22enne di Torvaianica, che per strana ironia della sorte, ha lavorato come infermiera per Zoomarine. Durante l’intera giornata le Miss sono state al centro dell’attenzione, protagoniste di sfilate e scatti fotografici. Il primo passaggio in giuria è avvenuto presso l’Isola dei delfini, di fronte ad una tribuna con più di 3500 ospiti. La seconda sfilata si è svolta presso il Galeone dei tuffatori, per finire con il più estivo e frizzante set dell’estate: il complesso di piscine e acquapark. Tappeto blu, come richiede la tradizione Zoomarine, e acqua a volontà hanno fatto da cornice all’elezione della finalista regionale della fascia più ambita nel pianeta femminile. Inedita sede per le finali del concorso, le piscine del Parco hanno fatto registrare una nutrita affluenza e partecipazione del pubblico. Gradito ed apprezzato è stato il consenso dei bagnanti all’iniziativa, raccolti intorno alla penisola centrale della piscina, attenti a votare la più bella che rappresenterà il Lazio alla finale di Miss Italia 2011. Gli appuntamenti con la bellezza a Zoomarine non finiscono qui:
1 agosto – Un volto per fotomodella 2011. Sempre Lunedì 1 agosto Gran Galà estivo per la finale di Un volto per fotomodella Zoomarine 2011. Le 40 ragazze più belle del Lazio sfileranno per portarsi a casa l’importante titolo. Presenta Sara Manila Nazzaro. Info su www.zoomarine.it