12/01/2009 - BAVARIA DI NUOVO A TOUR.IT
BAVARIA conferma presenza a TOUR.IT 2009 con un DOPPIO ASSE FIAT
La Fiera TOUR.IT 2008 è stata il trampolino ufficiale da cui il marchio BAVARIA (gruppo PLIOTE S.A) ha preparato il lancio ufficiale per il mercato Italia.
Lo ricordano i Concessionari italiani e i Clienti che hanno potuto scoprire i modelli BAVARIA nel padiglione D a Carrarfiere, sotto la cura della Concessionaria CAMPER&GO di Pistoia.
Anche l’edizione alle porte vedrà una nutrita collezione di modelli BAVARIA tra i quali troneggia un maestoso FJORD, un motorhome 3.0 cc 160cv su Fiat AlKo doppio asse.
Si tratta di uno dei modelli della gamma FJORD (5 profilés e 7 motorhomes) esclusivi 2009 del marchio franco tedesco, gamma che si caratterizza tecnicamente per la telaistica AlKo, pareti con ossatura in DURALINOX e riscaldamento a circuito radiante parete/pavimento ad acqua ALDE (concetto domestico) .
I FIORD stilisticamente sono arredatii in tinte naturali che ben si coniugano con l’essenza brunita e stile moderno
Da non dimenticare che BAVARIA fa del rapporto qualità prezzo un punto di innegabile vantaggio: basta verificare e toccare con mano le soluzioni mansardati e profilati.
BAVARIA propone anche consolidate soluzioni mansarda, 6 piante familiari tradizionali e garage;filanti profilés su autotelaio Fiat CCS (6 soluzioni), telaio base utilizzato anche per il livello di accesso dei 4 motorhome.
Maggiori informazioni anche sul web: www.bavaria-camping-car.com