22/01/2014 - Italia Spagna - Un accordo per il turismo accessibile V4A® e Native Hotels affrontano assieme il mercato
V4A® ha stipulato un accordo di collaborazione con Native Hotels, che prevede tra l’altro l’utilizzo dell’App V4AInside come sistema di rilevazione delle informazioni sulla accessibilità per tutte le tipologie di disabilità e bisogni specifici compresi nel settore del Turismo Accessibile. Le rilevazioni sono già iniziate in questi giorni sulle strutture Native Hotels di Marocco e Spagna. Native Hotels è presente con proprie strutture anche in Portogallo e Italia.
Roberto Vitali, presidente di V4A® dichiara "È stato facile fare un accordo con Native Hotels, quando ci siamo incontrati al TTG di Rimini sapevamo già di avere una identità, operativa e di vedute, condivisa su questo mercato e l'incontro con Pablo Ramon, responsabile del progetto Native Hotels , è stata una formalità”.
Tra le iniziative congiunte V4A® e Native Hotels, anche la presenza di V4A® a FITUR presso lo stand di Native Hotels (Hall 7 Stand A09) che si svolgerà a Madrid dal 22 al 26 gennaio 2014. In quei giorni avrà luogo inoltre la Cerimonia di Premiazione degli UNWTO Ulysses Award 2013, di cui V4A® è stata selezionata come finalista in ben due categorie
Native Hotels
É costituito da un gruppo di giornalisti di diversi paesi europei specializzati nel settore turistico/alberghiero, appassionati del nostro lavoro e impegnati nel rendere realmente accessibile il panorama alberghiero di Paesi come Spagna, Portogallo, Marocco e Italia.