10/02/2014 - Camper Magazine lancia talenti...itineranti
Camper Magazine il popolare programma televisivo dedicato al mondo del turismo itinerante, prodotto dalla SGS comunicazione creativa, condotto nelle scorse edizioni da Barbara Chiappini e nelle recenti puntate speciali da Miriana Trevisan, sempre attento e sensibile alle novità, sulla scia di una forte richiesta da parte dell’utenza, lancia un appello aperto a tutti coloro che hanno la passione per il turismo itinerante con l’obiettivo di scoprire il proprio talento nascosto.
Ad aprire questo filone, è Elena Peluso, 22 anni, studentessa presso la prestigiosa Accademia di Belle Arti di Napoli, (nelle foto in basso). Il suo sogno nel cassetto è quello di affemarsi come stilista, tra i suoi hobby c’è il ballo e la ginnastica artistica, che ha praticato sin da quand’era piccola. Non le dispiace riuscire a sfondare anche nel mondo dello spettacolo e proprio per questo ha deciso di cimentarsi nella conduzione del format più amato dai turisti in movimento e che prossimamente vedremo in “Camper Magazine Collection” una raccolta dei migliori servizi realizzati negli altimi anni da Camper Magazine.
“Viaggiare in camper ha il suo fascino, -ha dichiarato Elena Peluso che vediamo nelle foto- la vacanza all’aria aperta mi è sempre piaciuta e devo dire che quest’opportunità avuta da Camper Magazine, mi permette di conoscere da vicino questa interessante realtà. Sono emozionata e lusingata e ringrazio la redazione di Camper Magazine che mi ha scelta, farò di tutto per meritare questo importante compito. Certo ho da imparare tanto, -ha proseguito- ma a me la volontà non manca, spero di non deludere nessuno e soprattutto di riuscire a farmi conoscere dall’appassionato pubblico di Camper Magazine”.
A questo punto non ci resta che auguravi “Buon viaggio” invitandovi a seguire questa nuova avventura targata Camper Magazine. Ricordiamo infine, agli appassionati del turismo itinerante che hanno voglia di scoprire il proprio talento nascosto di inviare curriculum vitae con foto a: redazione@campermagazine.tv