21/11/2014 - Da Romano Caravans porte aperte ...Made in Sud, con la comicità di Enzo Fischetti
Conto alla rovescia per l’attesissimo “Porte aperte” organizzato da Romano Caravans, storica concessionaria campana di camper e caravan Laika e Roller Team, che per questo weekend ha pensato davvero a tutto. In particolare, quella di domani Sabato 22 Novembre 2014 sarà una giornata ricca di sorprese, che terminerà con l’esilarante cabaret di Enzo Fischetti, ormai noto come il “Professore di Made in sud”, (come vediamo nella foto) che col suono del suo campanello, annuncia l’intervento del “terronometro”, strumento che “traduce” alcuni termini napoletani non esattamente chiari al nord. Ma la sua esperienza da cabarettista parte da molto lontano, ricordiamo le sue apparizioni da: Zelig, Buldozer, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, fino alla fortunatissima trasmissione dedicata alla comicità terrona Made in Sud, trasmessa su Rai 2, che in questa edizione appena conclusa a fatto davvero degli ascolti record.
Ebbene, domani sera vi aspetta tutti da Romano Caravans, dove si esibirà con uno sketch divertentissimo, per farvi trascorrere una serata tutta da ridere, alternata ad un ricco buffet a sospresa. Ricordiamo che la Concessionaria Romano caravans sarà aperta domani Sabato 22 Novembre 2014 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 21 e Domenica 23 dalle 9 ale 13 per mettere a disposizione della sua affezionatissima clientela e di chiunque avesse voglia di andarci per avvicinarsi al mondo del turismo in movimento, tutte le novità 2015, oltre all’ampio parco di veicoli d’occasione delle migliori marche garantiti per un anno. In mostra a disposizione del pubblico il nuovo Ecovip 710, bello, confortevole e accattivante, con un'alta capacità di stivaggio.
Il “Porte Aperte” continuerà anche il prossimo weekend, Sabato 29 e Domenica 30 Novembre 2014, con lo street food del noto chef Paolo Parisi... tante altre sorprese tutte da scoprire!!!