News

« ARCHIVIO NEWS

22/01/2016 - Tour.it la fiera delle novità: in anteprima europea lo Zefiro 285 della Roller Team

 
Alla 14° edizione Tour.it, il Salone del Turismo Itinerante e Sostenibile, in svolgimento contemporaneamente con MondoPesca e MondoCaccia,  gli appassionati di turismo all’aria aperta, possono spaziare tra il meglio della produzione nazionale e non solo, grazie alla presenza importante dei maggiori produttori dell’industria del caravvanning, ma anche dei distributori presenti  sul mercato. Sono molte le novità e particolarità che i visitatori troveranno in fiera, fra queste c’è Zefiro 285 della Roller Team. Infatti la casa toscana ha scelto Tour.it per presentare in anteprima europea questo nuovo mansardato che ha la particolarità di avere i letti gemelli posteriori con una lunghezza inferiore ai sette metri.
 
 
Allestito sul Fiat Ducato longheronato alto, omologato per cinque posti. in meno di sette metri  presenta una zona notte con due letti gemelli in coda di buone dimensioni, soprattutto il destro e con la possibilità di aggiungere un terzo letto centrale, completato da un ampio gavone garage.
 
 
Il blocco cucina a tre fuochi, affiancato da un frigo da 141 litri in configurazione “Slim” con cassetto portabottiglie, è completato da un’ampia disponibilità di vani per lo stivaggio, con due ripiani di lavoro aggiuntivi, uno a ribalta e uno inseribile frontalmente.
 
 
Lo spazio living con semidinette, presenta un tavolo centrale con poltroncina laterale. La zona toilette dotata di box doccia separato, racchiude al suo interno il mobile lavabo con rubinetto condivisibile trasformabile in braccetto doccia.  
 
 
Come per tutta la gamma Roller Team, anche lo Zefiro 285 presenta la scocca in tecnologia ExPS, con isolamento in Styrofoam, il cui rivestimento esterno e interno è in vetroresina, ma soprattutto senza strutture in legno, infatti al suo posto su tutte le zone perimetrali, è stato utilizzato estruso plastico.
 
 
Altra caratteristica presente sullo  Zefiro 285 il nuovo mobilio “Respira, che favorisce la circolazione dell’aria, evitando la formazione della condensa. È inoltre, completo di climatizzatore cabina, doppio airbag, Cruise Control, pannello solare da 120 Watt. retrocamera con monitor integrato nello specchietto retrovisore e zanzariera scorrevole per la porta cellula. Il tutto a partire da 51.580 euro


Fatal error: Uncaught Error: mysqli object is already closed in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php:171 Stack trace: #0 D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php(171): mysqli_close() #1 {main} thrown in D:\inetpub\webs\campermagazinetv\campermagazine\news.php on line 171